NEWS & AVVISI

Con una formula innovativa, sabato 8 e domenica 9 agosto 2020 in località Pont di Valsavarenche (AO), immersi in una natura incontaminata, i partecipanti potranno scoprire, liberare e firmare nuove linee sui numerosi massi presenti nelle zone dedicate all’evento.

Libera il tuo blocco! Sei tu protagonista del raduno, non serve essere un’atleta per firmare la propria linea!

FORMULA

RADUNO – Per l’edizione 2020 l’organizzazione ha individuato delle zone che saranno adeguatamente segnalate nei giorni del raduno; saranno indicate sulla cartina che verrà esposta nello stand iscrizioni e pubblicata sul sito www.granpablok.it nei giorni precedenti il raduno.

In ogni zona saranno presenti degli addetti che assisteranno i partecipanti nella scelta e nella chiusura delle nuove linee e saranno a disposizione con indicazioni, suggerimenti e se necessario aiuteranno a pulire le prese. I partecipanti potranno comunicare all’organizzazione le linee individuate e liberate tramite mail a granpablok19@gmail.com completa di foto con linea evidenziata, grado proposto e, se gradito, nome e cognome. L’elenco completo verrà successivamente pubblicato sul sito www.granpablok.it .

L’iscrizione al raduno e alla gara è libera senza vincoli di età . I minorenni saranno ammessi a seguito della sottoscrizione della liberatoria e del regolamento da parte di un maggiorenne che se ne assumerà la piena responsabilità.

 

GOLDENBLOK – Prova di difficoltà su blocco tracciato. Partecipazione da confermare all’atto dell’iscrizione al raduno. Saranno previste due linee, maschile  e femminile, da superare entro il tempo massimo di 4 minuti. In caso di non completamento della linea vince chi tocca e tiene il punto più alto.

Primo premio € 250,00

 

BESTBLOK – Premio offerto dagli sponsor per la miglior linea aperta in base a   criteri di estetica e difficoltà. Sarà cura dell’organizzazione che fungerà da giuria emettere il verdetto insindacabile.

 

BIMBOBLOK – In area dedicata saranno “preparati” dei blocchi idonei ai bambini ed ai principianti. Non è richiesta ma è gradita l’iscrizione

 

 

INFORMAZIONI

Il raduno e la gara si svolgono nella località Pont di Valsavarenche . Per informazioni sulla ricettività consultare il sito : https://www.comune.valsavarenche.ao.it/accoglienza/

Per la pre-iscrizione compila qui il modulo

Per scaricare il modulo di iscrizione  clicca qui 

per ulteriori informazioni:

Matteo +39 347 8488237

PRESCRIZIONI SARS-COV2

  • Obbligo uso di mascherina qualora non si potesse mantenere il metro di distanza da statici e i due metri con coloro che svolgono attività. Comunque sempre obbligatoria per coloro che “parano” gli atleti, oltre agli occhiali (anche da sole)
  • Gli Addetti di area, individuati dall’Associazione, saranno muniti di gel igienizzante con dosatore che forniranno direttamente sulle mani degli atleti o di coloro presenti
  • Tutti devono lavarsi le mani frequentemente o usare il gel di cui sopra
  • Starnutire utilizzando fazzoletti o la piega del gomito
  • Evitare abbracci, strette di mano o similari. Ovviamente è concessa l’attività dei “paratori” che provvederanno ad igienizzarsi le mani dopo ogni parata
  • Evitare l’suo promiscuo di bottiglie, bicchieri, ed altro similare, ad esclusione dei nuclei familiari o assimilabili
  • Vietato formare assembramenti
  • Rispettare ed accettare i richiami forniti dagli Addetti di Area
  • Non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani
  • In caso di conclamata positività al COVID19, nei 14 giorni successivi all’evento, è obbligo avvisare l’Organizzazione tramite mail a granpablok19@gmail.com

Avviso del 11/07/2019

Pubblicata la mappa dei blocchi !!!!

Avviso del 08/07/2019

Abbiamo notato che alcuni massi (esclusi quelli in prossimità del Rif. Tetras Lyre e noti a tutti) sono stati di recente contrassegnati da qualcuno. Nell’intento di valorizzare quanto fatto da altri e nell’intento di evitare eventuali incomprensioni, invitiamo chiunque abbia aperto linee in zona a contattare l’organizzazione.